Chi Siamo?
Comunità CRFC è un gruppo di persone con comportamenti ripetitivi focalizzati sul corpo come tricotillomania (strappare i peli), dermatillomania (stuzzicarsi la pelle), onicofagia (mangiarsi le unghie), mordersi le guance, ecc.
Francesca Zoia
Francesca è una coach che aiuta le donne nelle loro relazioni romantiche. Nata a New York, cresciuta a Milano e residente a Toronto, Canada. Ha un Master in Mental Health Counseling e Behavioral Medicine dalla Boston University.
Convive con la tricotillomania, dermatillomania ed ha avuto anche onicofagia. Da anni ha intrapreso un percorso per approfondire i suoi CRFC, accettarli ed imparare a viverci insieme. Questo processo include gruppi di supporto, terapeuti, molte lacrime e nuove incredibili amicizie.
Lavorando anche come volontaria per la fondazione TLC per CRFC come Support Group Leader, ha deciso di usare le sue esperienze per creare Comunità CRFC. La sua missione è di portare l'amore e il supporto che ha ricevuto in questi anni alla sua patria, l'Italia.
Swirl
Swirl é una modella nata a Firenze e residente a Londra. Collabora con brand internazionali per dimostrare come le persone calve e senza peli siano fighe come sono, incitando le aziende a rappresentare anche questo tipo di bellezza nelle loro pubblicitá. Come co-fondatrice di Comunità CRFC, si muove costantemente per normalizzare il suo aspetto e il comportamento ripetitivo-ossessivo-compulsivo che l'ha portata a fare questa scelta, portando la ricerca internazionale nel campo dei CRFC e del benessere mentale alla portata di tutte le generazioni di Italiani. Trovala su instagram e tiktok come @miss_swirl